AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PRESSO IL COMUNE DI CHIARAVALLE (AN)

Oggetto: Avviso di mobilità volontaria esterna e schema di domanda per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un profilo professionale di ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO, categoria giuridica C, presso il Settore V - Area Gestione del Territorio.

Ai sensi della normativa vigente in materia di trasparenza amministrativa (D.Lgs 33/2013) e del Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 322/2000, si dispone la pubblicazione nel sito internet di questo Ente dell’avviso di mobilità volontaria esterna e dello schema di domanda per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO, categoria giuridica C,  presso il Settore V - Area Gestione del Territorio di questo Ente.

Il documento integrale con i requisiti richiesti, le modalità di presentazione e lo schema della domanda di ammissione è consultabile a questo link.

Termine per la presentazione delle domande: VENERDI’ 3 NOVEMBRE 2017