CERCAMARCHE in TOUR

Il CERCO-OFFRO del tuo Comune. Incontro aperto a Cittadini e imprese.

chiaravalleCercamarche viene in tour nel tuo Comune:

Martedì 21 Novembre ore 21.00 c/o Biblioteca Roberto Piumini, Piazza Giuseppe Mazzini 23 - Chiaravalle

Potrai conoscere tutte le opportunità offerte dalla business community www.cercamarche.it (iscrizione GRATUITA) che ti permette di offrire/cercare qualsiasi prodotto/servizio creando occasioni di scambio, risparmio, sviluppo tra imprese e tra cittadini.

A tal proposito, il Circuito Marchex illustrerà le novità legate alla possibilità di utilizzare una moneta complementare.

Ad oggi, sono quasi 900 le imprese iscritte a cercamarche.it; quasi 500 le offerte di beni/servizi pubblicate; 150 le trattative in corso, di cui molte andate a buon fine.

Vieni anche a tu a scoprire i vantaggi legati ad una presenza attiva sul primo portale completamente gratuito delle Marche ideato per te da CNA.

Ti aspettiamo!