COMUNICATO AVIS CHIARAVALLE

A nome dell'AVIS Chiaravalle comunico che, come per gli anni precedenti, entro il corrente mese, si inizierà la consueta "CAMPAGNA CALENDARI"

Come per il passato, i soci incaricati, se presenteranno a tutte le famiglie chiaravallesi per consegnare il "CALENDARIO AVIS 2018".

I soci si presenteranno sempre in coppia, a volte anche in tre, ma sempre tutti con casacca gialla personalizzata AVIS e la segreteria AVIS sarà sempe al corrente delle squadre in uscita; per qualsiasi dubbio e/o segnalazione telefonare al n. 071 94273 (sede Avis Chiaravalle)

I soci, che lasceranno comunque il calendario a tutte le famiglie, sono autorizzati a raccogliere le offerte, da parte di chi vorrà contribuire, a mezzo di una cassettina (base bianca e coperchio blu) personalizzata AVIS CHIARAVALLE.

La "CAMPAGNA CALENDARI" è per l'AVIS di Chiaravalle un momento molto importante; ci offre 'opportunità di un contatto personale con i cittadini, che, volendo, potranno informarsi sulla nostra attività direttamente attraverso i nostri soci.

Grazie alla generosità dei cittadini chiaravallesi, almeno fino ad oggi, siamo riusciti a garantire una proficua attività propagandistica che ci ha permesso di incrementare di anno in anno il numero dei soci donatori.

Con la certezza che la tradizione sarà mantenuta, ringrazio tutti i cittadini e, vista la vicinanza delle feste natalizie, colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di BUONE FESTE e FELICE ANNO NUOVO.

Il Presidente Avis Comunale Chiaravalle

Simone Solustri