Presepe Ilari

PRESEPE ILARI

Anche quest’anno la famiglia di Ilari ha realizzato il suo originale presepio, che per Natale è esposto al pubblico presso il locale di via Jesi, 11G che è situato tra la trattoria “Il Ranocchiaro” e il Parrucchiere Luca Maiolini.

Il presepio Ilari si presenta come una sequenza diacronica che ripercorre le vicende sacre dall’Annunciazione a Maria alla Natività all’Adorazione dei Magi. Inoltre si caratterizza per le tante figure semoventi: oltre alla Sacra Famiglia, sono in movimento anche quelle che raffigurano i mestieri di un tempo. Anche l’illuminazione ha una sua parte importante e contribuisce a rendere l’opera molto suggestiva.

Il presepio è stato realizzato da Matteo Ilari, dal padre Adriano e da Matteo Perugini ed è aperto al pubblico sino al 30 Gennaio 2018, dunque grandi e bambini potranno ammirarlo insieme, in occasione delle feste natalizie.

Sabato 16 Dicembre, alle ore 18.00, presso i locali di Presepe Ilari, in collaborazione con “Il leone che ride” è in programma lo spettacolo per bambini “FIABE SOTTO L’ALBERO”

ORARI APERTURA PRESEPE ILARI

Dal Lunedì al Venerdì: 16.30 / 19.30