L’ATA Rifiuti e il Comune di Chiaravalle avviano un progetto di informazione, sensibilizzazione e comunicazione sul tema della raccolta differenziata e della corretta separazione dei rifiuti.

Pertanto già da questa settimana e con cadenza mensile due comunicatori dell’ATA Rifiuti, dotati di tesserino di riconoscimento, saranno presenti sul territorio comunale di Chiaravalle e si recheranno sia presso le case dei cittadini che presso le attività commerciali per fornire il supporto tecnico ed informativo necessario per superare eventuali dubbi e difficoltà nella gestione dei rifiuti.

Per Informazioni: ATA Rifiuti 0731/200969