PER LA BROCHURE PER IL TEATRO

DU’ PAROLE SU LA COMMEDIA

Due atti di travolgente comicità impegnano i sette personaggi protagonisti di questa storia, bloccati insieme da una bufera di neve in modo del tutto inaspettato proprio nei giorni che precedono il Natale.

La commedia, divertente e piacevolmente scorrevole, è fatta di continui colpi di scena che si susseguono l’uno all’altro, creando una irresistibile girandola di risate.

Le vicende sono raccontate attraverso un dialetto dinamico, vicino a quello corrente; non mancano però espressioni tipiche dei tempi passati, che assolutamente non devono andare perdute, rimaste nella nostra memoria grazie al ricordo di ciò che dicevano i nonni.

Inaspettato e sorprendente il finale… in conclusione quindi due ore da passare in serenità e spensieratezza… “El Passì, pe’ diverticce e favve divertì” - Teatro Valle Chiaravalle Sabato 7 Aprile… non mancate!

Biglietteria Teatro

martedi dalle ore 17,30 alle 20,00, venerdi dalle 10 alle 12,30 il giorno precedente allo spettacolo dalle 17,30 alle 19,30 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 21 e dalle ore 15 per i pomeridiani.

Telefono 071 74 51 020

Direzione Teatro Comunale