Entro il 10 MAGGIO 2018 le famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico, in possesso dei requisiti di cui all’Allegato “A” della DGR n. 218 del 26/02/2018, presentano al Comune di residenza la documentazione di seguito indicata:
a) domanda di contributo utilizzando il modello di cui all’Allegato “B” del presente atto;
b) dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante le spese sostenute nel periodo 01.06.2017 / 31.03.2018 per  gli operatori specializzati che hanno effettuato interventi educativi/riabilitativi basati sui metodi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità, utilizzando il modello di cui all’allegato “C” del presente atto.

Per informazioni:

Ufficio Servizi Sociali Presso il Comune di Chiaravalle  Piazza Risorgimento n.9

Tel. 0719499257 – 0719499222

Allegato A: Requisiti richiesti per l'accesso al bando.

Allegato B: Domanda di contributo da compilare.

Allegato C: Dichiarazione sostitutiva per gli operatori specializzati da compilare.