Il giorno 10 Aprile 2018 alle ore 18:30 presso la Residenza Mnicipale, si riunirà
IL CONSIGLIO COMUNALE
in sessione straordinaria di prima convocazione sarà trattato il seguente

ORDINE del GIORNO

1. COMUNICAZIONI del Sindaco e della Presidente del Consiglio Comunale;
  2. INTERROGAZIONI ed interpellanze;
  3. APPROVAZIONE del Regolamento per l’erogazione di contributi socio-assistenziali finalizzati al contrasto della povertà e del Regolamento per l’integrazione delle rette di ospitalità in strutture residenziali di anziani e disabili;
  4. DISMISSIONE partecipazione dell’Ente in Anconambiente S.p.A.;
  5. APPROVAZIONE Rendiconto dell’esercizio finanziario 2017;
  6. VARIAZIONI al Bilancio di previsione triennale 2018-2020 – Esercizio finanziario 2018.

Saranno presenti alla seduta i ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale di Chiaravalle “Rita Levi Montalcini”.

La Presidente del Consiglio Comunale

Dott.ssa Silvia Re