Note di regia:

“Lui, vittima di un misterioso incidente, perde la memoria.

Straniero anche a se stesso, ritorna a casa con lei, sua moglie da quindici anni.

Chi è lui?

Chi è lei?

Come vivevano?

Uno spettacolo realista, crudele, a volte tenero, costruito sul confronto verbale tra i due protagonisti,

un susseguirsi di battute, ora amorevoli ora feroci, ora ironiche ora taglienti,

uno scontro che si genera dove una grande passione inespressa cerca un modo per sfogarsi.

Una bellissima storia d’amore tutt’altro che banale che ci fa sentire simili ai protagonisti,

con le loro contraddizioni, le paure, il bisogno di ingannarsi e di ingannare l’altro.”

Stefania Piercamilli

Per Informazioni:

Biglietteria Teatro

Aperta nei giorni di martedi dalle ore 17,30 alle 20,00 venerdi dalle 10 alle 12,30 il giorno precedente allo spettacolo dalle 17,30 alle 19,30 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18 e da 2 ore prima dell’inizio per quelli pomeridiani.

Telefono 071 7451020

Direzione Teatro Comunale