CHIARAVALLE PHOTO NEWS 2018

Sabato 12 maggio alle ore 17:00 presso le salette Giacconi del Teatro Valle

Sabato 12 maggio alle ore 17.00 presso le salette Giacconi del Teatro Valle 'INAUGURAZIONE della rassegna regionale di fotografia contemporanea"CHIARAVALLE PHOTO NEWS 2018" - all'inaugurazione sarà a disposizione la sedia sali/scendi scale con operatore per persone con difficoltà motorie( nelle altre giornate su preavviso).

La mostra, organizzata dall'associazione Gruppo Fotografico Manifattura Tabacchi Chiaravalle, in collaborazione con il Comune di Chiaravalle, rimarrà aperta fino al 10 giugno, tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

manifesto JPG generale photonews 2018