Al via stasera ,15 maggio, il primo dei tre laboratori teorici e pratici finalizzati ad un uso responsabile dei media e di Internet: funzionamento dei social network, guida al mondo social-prevenzione del cyberbullismo, dei hate speech e degli usi impropri del web.

Il percorso formativo, all’interno del Progetto Giovani In,,Formati (progetto finanziato dalla Regione Marche), è stato organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con l’I.I.S. Podesti Calzecchi Onesti sede di Chiaravalle.

Per Informazioni: Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Chiaravalle 071/9499295

MEDIA EDUCATION