Dopo la consueta pausa estiva riprendono gli incontri quindicinali al Cafè Alzheimer, stesso posto (in Viale Rinascita, spazio associativo  accanto alla biblioteca) stesso orario (dalle 17.00 alle 19.00) non più di lunedì, ma di giovedì.

Il primo appuntamento è per giovedì 6 settembre: ai partecipanti verrà fatta accrescere la comprensione di alcune dinamiche della demenza  con un metodo esperenziale, innovativo e originale.

Il Cafè Alzheimer è organizzato dal Comune di Chiaravalle assessorato ai servizi sociali, con la collaborazione di Alma assistenza, Anteas e Avulss.

PER INFOMAZIONI: 3391524324 - 0719499257.

Cafè Alzheimer