Dal 01/10/2018 al 31/10/2018 è possibile presentare la domanda per ottenere l’assegno di cura per le persone anziane non autosufficienti, residenti (e domiciliate) nel Comune di Chiaravalle, che sono assistiti dalle famiglie direttamente o con l’aiuto di assistenti familiari privati, in possesso di regolare contratto di lavoro.

Ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 1499/2017 e della successiva Deliberazione n.50 del 28/08/2018 del Comitato dei Sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale n.12, sono destinatari dell’assegno di cura le persone anziane non autosufficienti, residenti (e domiciliate) nel territorio di uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n.12 (Agugliano, Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima, Montemarciano, Monte San Vito e Polverigi) - di seguito ATS 12 -, le cui famiglie attivano interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente o con l’aiuto di assistenti familiari privati, in possesso di regolare contratto di lavoro.

I criteri di assegnazione sono specificati nel bando allegato.

Per informazioni:  Ufficio Servizi Sociali Presso il Comune di Chiaravalle Piazza Risorgimento n.9

Tel. 0719499257 – 0719499222

- Bando