Nell’incredulità e nello sgomento che lascia in noi la tragedia che ha colpito Corinaldo e sconvolto l’intero territorio, esprimiamo il nostro dolore per la perdita delle giovani vite, le nostre condoglianze alle loro famiglie e alle loro comunità, la nostra vicinanza ai numerosi feriti, il nostro sostegno a chi ha prestato e sta prestando soccorso.

ANNULLATE LE INIZIATIVE NATALIZIE.

La citta di Chiaravalle si ferma dinanzi alla tragedia che ha colpito Corinaldo con la perdita di giovani vite.

Tutte le iniziative per il Natale, organizzate sul territorio comunale per questo fine settimana, sono state annullate.