Comunicato dalla Sala Operativa della Protezione Civile Comunale.

Per le prossime ore l'aggiornamento del bollettino meteo, emesso alle 09:00 di stamattina dal Centro Funzionale della Protezione Civile Regionale delle Marche, prevede il persistere di precipitazioni diffuse fino alle ore centrali, in graduale attenuazione ed esaurimento dai quadranti settentrionali nel corso del pomeriggio.
Il limite delle nevicate è previsto attorno ai 300-400m.
A fine giornata le cumulate risulteranno più abbondanti sui settori centro-meridionali.
Le temperature saranno in diminuzione nei valori massimi.

Per maggiori dettagli consultate i documenti ufficiali che potete trovare sul sito della Protezione Civile Regionale con questi link:

48417425 10213749456036284 8283169348906909696 o