Presso l’Ufficio Servizi Sociali in Piazza Risorgimento 9 è attivo lo “Sportello per l’integrazione” un servizio che si rivolge ai cittadini di Paesi terzi per favorire l’integrazione e l’accesso ai diversi servizi del territorio.

Allo sportello, che sarà aperto il Martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e il Giovedì dalle ore 9,00 alle 12,00, sarà presente una mediatrice culturale per un supporto anche linguistico ai cittadini stranieri che potranno ricevere informazioni utili per orientarsi fra servizi esistenti.

Il recapito telefonico dello sportello è il seguente: 071 9499 222 il recapito per la posta elettronica è i seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per Informazioni:

Ambito Territoriale Sociale 12 – Piazza Municipio 1 – Falconara M.ma – Tel 0719177546 o 3313508582

Ufficio Servizi Sociali Presso il Comune di Chiaravalle  Piazza Risorgimento n.9 - Tel 0719499222

Sportello per l integrazione Chiaravalle