Due appuntamenti rientranti nel progetto LEO ECLETTICO LETTORE, promosso dal Sistema Bibliotecario Locale “Esino Mare” e riguardante la promozione della lettura su ispirazione di Leonardo da Vinci (di cui il prossimo 2 maggio ricorrerà il 500° anniversario della morte) e parallelamente la diffusione della cultura scientifica attraverso le biblioteche. Lunedì 11 febbraio alle ore 16.30 avrà luogo un laboratorio scientifico dal titolo “La Luna di Leonardo”, tenuto dall’associazione “Nane Brune” e destinato a 21 alunni di classe prima della scuola secondaria di primo grado degli Istituti Comprensivi “Rita Levi-Montalcini” e “Maria Montessori” individuati dai loro docenti di scienze. Sabato 16 febbraio alle ore 16.30 sarà la volta invece de "Le storie di Leo": letture animate a cura dell’associazione “L’Acchiappasogni” per bambini dai 6 agli 11 anni, le cui famiglie - qualora interessate - potranno effettuare la prenotazione fino ad esaurimento posti ai seguenti recapiti:
071.9499266/268

Leo eclettico lettore