AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DELLA PRIMA ABITAZIONE “BUONI CASA”

Il Comune di Chiaravalle ha pubblicato un bando per la concessione di contributi per l’acquisto della prima abitazione (cd. “BUONI CASA”), previsti dal Piano regionale di edilizia residenziale, triennio 2014/2016, approvato dalla Regione con D.A.C.R. n. 45 del 27/12/2016 (linea di intervento B.3).

I cittadini interessati possono chiedere informazioni relative al bando:

• contattando telefonicamente gli Uffici al numero 071.9499281 dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 13:30
  • presentandosi presso gli Uffici dell’Area Gestione del Territorio nei giorni di martedì dalle ore 09.30 alle ore 12:30

Le domande, predisposte sullo schema allegato, possono essere presentate al Comune di Chiaravalle dal 20/03/2019 al 10/05/2019.

Allegati:

1. avviso pubblico