L’amministrazione intende procedere all’affidamento in concessione di un’area di proprietà comunale da destinare all’educazione ed addestramento dei cani con prevalenza e priorità a finalità di soccorso e di servizio.

Con determinazione del 2° Settore n° 961 del 23/12/2019 è stato approvato l’ avviso ed i seguenti documenti:

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Gare e Contratti del Comune di Chiaravalle - Piazza Risorgimento n. 11 – 0719499280 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.