AVVISO IMPORTANTE.
DIVIETO ACCESSO PARCHI E DIVIETO DI ATTIVITA' MOTORIA IN TUTTO IL TERRITORIO AD ECCEZIONE DELL'AREA IN PROSSIMITA' DELLA PROPRIA ABITAZIONE.

Alle 20,35 di stasera giovedì 19 marzo è pervenuta al protocollo del Comune di Chiaravalle l'ordinanza n.10 del Presidente della Giunta Regionale Luca Ceriscioli.

In forza della suddetta ordinanza, a decorre dalle ore 00.00 di sabato 21 marzo 2020 e sino alle ore 24.00 di venerdì 3 aprile 2020:

• è vietato l'accesso in tutti i parchi, parchi gioco e in tutti i giardini pubblici;
  • l'uso della bicicletta o lo spostamento a piedi sono consentiti per ragioni di lavoro, motivi di salute o altre primarie necessità come gli acquisti di generi alimentari;
  • l'attività motoria (riferita alle sole passeggiate per motivi di salute) è consentita esclusivamente in prossimità della propria abitazione;
  • l'uscita dalla propria abitazione o dimora con l'animale di compagnia per le esigenze fisiologiche dello stesso animale, è consentita esclusivamente in prossimità della propria abitazione e deve essere svolta individualmente.

Per leggere il testo integrale dell'ordinanza clicca sul seguente link: