DONAZIONI PER L'EMERGENZA

Si comunica che l’Associazione “Alberto Corinaldesi per la libertà”, per manifestare la propria vicinanza alla popolazione chiaravallese in questo difficile momento, ha deliberato di effettuare una donazione pari ad euro 5.000,00 alla Protezione Civile del Comune di Chiaravalle, da destinare all’emergenza.
Si ringrazia l'associazione per il sostegno al nostro gruppo di Protezione Civile.

Chiunque voglia donare anche un piccolo contributo alla Protezione Civile Comunale vi comunichiamo il codice iban per bonifici: IT 33 O 01030 37320 000001490895 o direttamente presso la Tesoreria Comunale sita alla Banca Monte dei Paschi di Siena in c.so Matteotti numero conto corrente: 000001490895. Le donazioni saranno utilizzate per la gestione dell’emergenza sanitaria in atto