Comunicazione Sala Operativa Protezione Civile Comunale.

LE PENSIONI DI APRILE IN PAGAMENTO DAL 26 MARZO.

L'Ufficio Postale di Chiaravalle comunica che le pensioni di Aprile sono in accredito dal 26 marzo per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto Bancoposta o di una Postpay.

Coloro che riscuotono la pensioni per CONTANTI, si dovranno presentare all'ufficio postale con la seguente turnazione, i cognomi:

dalla A alla B: giovedì 26 marzo
dalla C alla D: venerdì 27 marzo
dalla E alla K: mattina di sabato 28 marzo
dalla L alla O: lunedì 30 marzo
dalla P alla R: martedì 31 marzo
dalla S alla Z mercoledì 1 aprile

Chiunque voglia donare anche un piccolo contributo alla Protezione Civile Comunale vi comunichiamo il codice iban per bonifici: IT 33 O 01030 37320 000001490895 o direttamente presso la Tesoreria Comunale sita alla Banca Monte dei Paschi di Siena in c.so Matteotti numero conto corrente: 000001490895. Le donazioni saranno utilizzate per la gestione dell'emergenza sanitaria in atto.

Tabella Turni Pagamento Pensioni