AMPLIATO L'ORARIO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO TELEFONICO EMERGENZA COVID-19
CHIAMA 328 869 6250

Grazie all'adesione di altri professionisti il servizio di supporto psicologico telefonico amplia il suo orario.
Per far fronte a forme di disagio psicologico che potrebbero generarsi dallo stato di emergenza causato dall'epidemia, l'amministrazione comunale di Chiaravalle mette a disposizione un servizio telefonico gratuito di ascolto e supporto, svolto da un team di psicologi.
Il numero da chiamare è il 328 869 6250, il servizio sarà attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00.
Il servizio è gratuito.
Si ringraziano i professionisti che collaborano a questa iniziativa