Consiglio comunale

Il giorno 8 LUGLIO alle ore 17,00 presso la Sala Convegni della Croce Gialla, si riunirà IL CONSIGLIO COMUNALE in adunanza aperta.

ORDINE DEL GIORNO

RICONVERSIONE del Presidio Ospedaliero Maria Montessori e riorganizzazione della rete territoriale della Emergenza - Urgenza;

- ORDINE DEL GIORNO del gruppo consiliare “Chiaravalle bene Comune” di revisione del P.S.R. nella parte relativa all’Ospedale Maria Montessori di Chiaravalle;

- MOZIONE dei gruppi consiliari “Siamo Chiaravalle” e “Apertamente” sul ripristino delle funzioni e salvaguardia dell’Ospedale Maria Montessori di Chiaravalle.

L PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Silvia Re