Ospedale di Chiaravalle

Grazie alla richiesta d'incontro inviata dal Comune di Chiaravalle, ci è stato accordato per giovedì 1 agosto un incontro con il Presidente della Regione Marche Gianmario Spacca, l'Assessore Regionale Almerino Mezzolani ed il Direttore Generale ASUR Piero Ciccarelli, per parlare della riconversione dell'Ospedale "Maria Montessori" di Chiaravalle in Casa della Salute e tutte le altre conseguenze sulla cittadinanza derivanti dall'eventuale applicazione della delibera della Giunta Regionale n.735 del 20/05/2013.

L'invito, data l'estrema importanza dell'argomento trattato, è stato esteso a tutti i Sindaci dell'ambito territoriale.

Evidentemente l'appassionata e motivata insistenza dell'Amministrazione Comunale di Chiaravalle è riuscita ad ottenere questo importantissimo (e speriamo proficuo) incontro.