Registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative a trattamenti sanitari (D.A.T.)

Il Comune di Chiaravalle ha istituito presso l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile il Registro delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento (D.A.T.) per permettere ai cittadini di manifestare, in anticipo, la propria volontà circa i trattamenti medici cui essere/non essere sottoposti, in caso di malattie o lesioni cerebrali che determinino una perdita di coscienza definibile come permanente ed irreversibile.

-Deliberazione del Consiglio comunale di istituzione del Registro D.A.T.

-Regolamento comunale per il Registro delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento (D.A.T.)

-Deliberazione della Giunta comunale di approvazione della modulistica D.A.T.

-Dichiarazione anticipata di trattamento (D.A.T.) formato word

-Dichiarazione intestatario formato word

-Dichiarazione fiduciario formato word