Elezioni 20-21 Settembre 2020

RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

Rilascio delle Tessere Elettorali in occasione del elezioni Regionali e del Referendum Confermativo del 20-21 Settembre 2020.

Immagine non trovata
RILASCIO DEI CERTIFICATI MEDICI AGLI ELETTORI NON DEAMBULANTI O FISICAMENTE IMPEDITI

In occasione delle elezioni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 il rilascio dei certificati medici agli elettori non deambulanti o fisicamente impediti del servizio A.S.U.R. MARCHE AREA VAST (...)

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER COVID-19