Accesso al Portale per il Controllo del Credito Residuo e ricarica servizio Mensa

Data:
14 Novembre 2019
Immagine non trovata

Accesso al portale per il controllo del credito residuo e ricarica tramite carta di credito.

Sono stati inviati via mail ed SMS a tutte le famiglie le credenziali di accesso al portale.

USERNAME: Codice Fiscale del genitore che ha effettuato la registrazione

PASSWORD: Numero di conto virtuale BADGE (verrà richiesto di esser cambiata al primo accesso con una personalizzata di almeno 8 caratteri)

E' importante ricordarsi il proprio numero di conto virtuale BADGE anche dopo aver cambiato la password di accesso, dato che esso identifica in maniera univoca il proprio conto virtuale e, in caso di richiesta di reset della password da parte dei servizi informatici, viene di default riattribuita come prima password di accesso.

All'interno del portale sarà possibile:

1- controllare la quota giornaliera applicata;

2- verificare la presenza dei figli al servizio mensa;

3- consultare il proprio saldo;

4- ricaricare il conto virtuale mediante carta di credito su piattaforma elettronica Unicredit.

LINK DI ACCESSO

Il portale è raggiungibile direttamente digitando sul proprio browser di navigazione l'indirizzo http://online.comune.chiaravalle.an.it;

dalla home page attraverso SERVIZI ONLINE --> REFEZIONE SCOLASTICA;

oppure cliccando sul banner sottostante:

ACCESSO mensa

MODALITA' DI RICARICA

L'ufficio Servizi Educativi, in caso di mancanza del credito necessario per la quota pasto del figlio, potrà avvertire via SMS il genitore che si dovrà adoperare ad effettuare la ricarica; ricordiamo di seguito le modalità supportate:

• tramite POS (dietro prenotazione telefonica al numero 071.9499235/200) all'ufficio Servizi Educativi esclusivamente nel caso di impossibilità ad utilizzare le precedenti modalità di pagamento;
  • tramite BONIFICO al seguente IBAN: IT70V0760102600001024101758 indicando nella causale Refezione Scolastica e il nome del bambino. (è consigliabile inviare copia del versamento a mauro.montali@comune.chiaravalle.an.it);

Lunedi 28 Settembre 2020