Criteri di preferenza per la nomina degli scrutatori di seggio elettorale

In occasione del popolare delle elezioni del 20 e 21 settembre, la Commissione elettorale comunale provvederà a nominare gli scrutatori per il seggio elettorale tra gli iscritti all’Albo degli scrutatori, dando la preferenza nella nomina a coloro che si trovino in stato di disoccupazione e formando una graduatoria in ordine crescente sulla base del reddito I.S.E.E

Data:
31 Luglio 2020
Immagine non trovata

In occasione delle Elezioni del 20 e 21 settembre, la Commissione elettorale comunale provvederà a nominare gli scrutatori per il seggio elettorale tra gli iscritti all'Albo degli scrutatori, dando la preferenza nella nomina a coloro che si trovino in stato di disoccupazione e formando una graduatoria in ordine crescente sulla base del reddito I.S.E.E.

Pertanto gli interessati dovranno presentare, entro la data del 21 AGOSTO 2020, apposita domanda, corredata dalla dichiarazione dello stato di disoccupazione rilasciata dal Centro per l’Impiego o dichiarazione sostitutiva e copia del modello I.S.E.E. 2020.

Sabato 01 Agosto 2020