Modalità di pagamento servizio trasporto scolastico 2021/22

08 Settembre 2020

Tariffe servizio Trasporto Scolastico Anno 2021/2022

Tariffa
Tariffa Andata/Ritorno per utenti residenti in zone limitrofe rispetto alla scuola frequentata € 280,00
Tariffa Andata/Ritorno per utenti residenti in zone periferiche rispetto alla scuola frequentata € 224,00
Tariffa solo Andata o solo Ritorno per utenti residenti in zone limitrofe rispetto alla scuola frequentata € 140,00
Tariffa solo Andata o solo Ritorno per utenti residenti in zone periferiche rispetto alla scuola frequentata € 112,00

Coloro che intendono avvalersi della riduzione della tariffa devono consegnare tassativamente entro il 5 settembre 2022 all'ufficio Servizi Educativi in piazza Risorgimento 19, l'attestazione I.S.E.E. in corso di validità.

Il pagamento dell'acconto della quota annua del servizio Trasporto Scolastico dovrà avvenire entro domenica 5 settembre 2022 seguendo le istruzione contenute nell'avviso di pagamento che sarà inviato via mail oppure sarà possibile richiederlo via mail ai seguenti indirizzi:

mauro.montali@comune.chiaravalle.an.it

valeria.battisti@comune.chiaravalle.an.it