Intervento di disinfestazione del territorio comunale

DISINFESTAZIONE SU TUTTE LE AREE PUBBLICHE DEL TERRITORIO COMUNALE - Giovedì 26 maggio 2022 a partire dalle ore 03:00 alle ore 05:30.

25 Maggio 2022
Intervento di disinfestazione del territorio comunale

Si comunica che in data 26/05/2022 dalle ore 03:00 alle ore 05:30, verranno effettuate le operazioni di disinfestazione su tutte le aree pubbliche del territorio comunale di Chiaravalle (AN) in particolare nelle zone critiche a rischio diffusione insetti infestati.
Si utilizzeranno formulati regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute, caratterizzati da basso impatto ambientale a tutela della salute pubblica.
Durante le operazioni, ad ulteriore tutela, si raccomanda comunque la popolazione di:
-    NON ESPORRE ALL’ESTERNO DELLE ABITAZIONI SOSTANZE ALIMENTARI, ANIMALI O INDUMENTI;
-    TENERE CHIUSE LE FINESRE;
-    PROVVEDERE AL RICOVERO DEGLI ANIMALI ALL’INTERNO IN SPAZI CHIUSI.