POLITICHE 2022

RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE
ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

IL SINDACO

Rende noto che in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022, la Commissione Elettorale Comunale provvederà a nominare gli scrutatori per il seggio elettorale tra gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Verrà data la preferenza nella nomina agli iscritti nel suddetto albo degli scrutatori che si trovino in stato di disoccupazione, formando una graduatoria in ordine crescente sulla base del reddito I.S.E.E. Gli iscritti all’albo degli scrutatori interessati ad usufruire della preferenza nella nomina per la prossima consultazione elettorale del 25 settembre 2022, dovranno presentare apposita domanda, unitamente a: dichiarazione dello stato di disoccupazione rilasciata dal Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione o dichiarazione sostitutiva e copia del modello I.S.E.E. 2022, entro il termine del 24 agosto 2022.

Chiaravalle, 3 agosto 2022

IL SINDACO