Comunicato Avis Chiaravalle - Distribuzione calendari 2021

AVIS COMUNALE DI CHIARAVALLE
DISTRIBUZIONE CALENDQARI
AVVISO IMPORTANTE

Comunico a tutti i residenti che, nonostante l'emergenza COVID 19, l'Avis di Chiaravalle procederà alla consueta distribuzione dei calendari 2021.
    Al fine di ridurre al massimo i contatti con i cittadini si è deciso che la consegna non verrà eseguita porta a porta come negli anni scorsi.
    I calendari verranno inseriti nelle cassette della posta o, in mancanza, lasciati vicino al portone o cancello e, solo per i condomini dove le suddette cassette si trovano all'interno, gli incaricati suoneranno chiedendo di aprire il portone per accedere all'atrio.
    Sempre con lo scopo di ridurre al massimo i contatti personali, gli incaricati NON SONO AUTORIZZATI a ricevere offerte,
    Sarà  comunque possibile  devolvere  le eventuali gradite oblazioni, tramite il bollettino allegato ad ogni calendario o recapitarle presso la sede Avis di Chiaravalle aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,30.
    Certo che anche in questa occasione non farete mancare il Vostro sostegno all'Associazione e chiedendo la cortesia di diffondere il più possibile a conoscenti ed amici questo messaggio, auguro fin d'ora Buone Feste ed un sereno 2021,  BUONA SALUTE A TUTTI.

Il Presidente  dell'Avis Comunale di Chiaravalle Simone Solustri