LE VACCINAZIONI ANTICOVID PRENOTATE PRESSO IL TENDONE PAOLINELLI A PARTIRE DAL 21/05/2021 SI SVOLGERANNO PRESSO IL PALAROSSINI DI ANCONA

COMUNICAZIONE DELL'ASUR

Data di pubblicazione:
21 Maggio 2021
LE VACCINAZIONI ANTICOVID PRENOTATE PRESSO IL TENDONE PAOLINELLI A PARTIRE DAL 21/05/2021 SI SVOLGERANNO PRESSO IL PALAROSSINI DI ANCONA

VACCINAZIONI ANTICOVID, DA DOMANI AL PALAROSSINI. ANCHE I CITTADINI DI 11 COMUNI DELLA PROVINCIA DIROTTATI NELLA GRANDE STRUTTURA SPORTIVA SULLA CAMERANENSE

Da domani, venerdì 21 maggio, tutte le vaccinazioni anti Covid si svolgeranno solo al Palarossini. Anche le prenotazioni che i cittadini residenti nei comuni di Osimo, Castelfidardo, Loreto, Numana, Sirolo, Camerano, Falconara, Montemaricano, Monte San Vito, Camerata Picena e Chiaravalle ed anche Ancona, avevano effettuato con sede di vaccinazione alla tensostruttura del Paolinelli, saranno evase esclusivamente al Palarossini. 

Non ci saranno ulteriori comunicazioni da parte dell’Asur e nella serata di oggi, 20 maggio, il tendone del Paolinelli verrà chiuso.Quindi tutte le prenotazioni già effettuate con indicazioni Paolinelli sono valide per il Palarossini. 

Domani l'avvio delle vaccinazioni al Palarossini sarà soft con 400 prenotazioni, ma da sabato 22 maggio l’attività entrerà a pieno regime con 1.200 prenotati al giorno che saranno vaccinati. 

L’Amministrazione comunale, in sinergia con Asur Area Vasta 2, Regione Marche, Inrca, ha lavorato per l’organizzazione della struttura. 

Percorsi per l’accesso alla struttura: si entra dal cancello 5 e sarà possibile parcheggiare sopra il terrazzo; poi si accede al grande tunnel, diviso tra entrata e uscita con percorsi dedicati. All’ingresso, dove ci sarà la registrazione, sarà presente personale della Protezione civile. Per agevolare la circolazione saarà presente anche una pattuglia della Polizia Locale di Ancona. Particolare attenzione è stata posta per i box per le vaccinazioni che sono stati resi più riservati. I numeri delle chiamate saranno evidenti sui due display del salone centrale. 

Le vaccinazioni si svolgono dalle ore 8.00 alle ore 20.00. E’ possibile, per chi ancora non lo avesse fatto, prenotare il proprio turno al numero verde 800.00.99.66 o al sito http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it con una procedura centralizza a livello nazionale. 

Si prega di darne ampia diffusione.
 

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Maggio 2023