SERVIZIO CIVILE REGIONALE MARCHE – UN POSTO A CHIARAVALLE

Iscrizioni aperte fino al 15 giugno 2021

Data di pubblicazione:
21 Maggio 2021
Immagine non trovata

Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni e attualmente non studi né lavori? Vuoi vivere un’esperienza di volontariato nel rispetto dei principi della solidarietà, dell’inclusione e dell’utilità sociale?
Puoi partecipare al “Servizio Civile Regionale Marche di Garanzia Giovani”: avrai la possibilità di dedicare 12 mesi della tua vita agli altri, acquisendo conoscenze utili sia umanamente che professionalmente. 
La domanda di adesione si presenta sulla piattaforma siform2 (https://siform2.regione.marche.it) inserendo i propri dati anagrafici, il titolo di studi di cui si è possesso e la sede del progetto scelto.
Tra i progetti cui è possibile aderire, ti segnaliamo “La Banca del Libro”, che mette in palio un posto all’interno della Biblioteca M. Ferretti di Chiaravalle. (https://www.arciserviziocivile.it/jesi/progetti/la-banca-del-libro-un-tesoro-da-consultare/ ).
Requisito fondamentale per poter presentare domanda: essere iscritto a Garanzia Giovani (troverai tutte le informazioni utili al link: https://garanziagiovani.anpal.gov.it/cose-giovani
Scadenza bando: 15/06/2021 
Approfondimenti:
http://www.chiaravallegiovani.it/servizio-civile-2/ 

 

Per Informazioni:

Arci Servizio Civile Jesi 
Via Tabano 1, C/O Palasport, Jesi(An)
telefono: 371 3009072
e-mail: jesi@ascmail.it
 

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 15 Luglio 2021