ISCRIZIONE AL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale per i bambini da 3 mesi a 3 anni di età residenti nel Comune di Chiaravalle e fuori Comune.

21 Giugno 2021
ISCRIZIONE AL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Per l’ammissione verrà data priorità ai minori residenti; nel caso di posti disponibili verranno accolte anche le richieste di utenti non residenti.

La domanda va presentata entro le ore 13 del giorno 21 luglio 2021, su apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune, con allegata la documentazione richiesta e copia di un documento di riconoscimento del firmatario, al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.chiaravalle.an.it

Qualora le richieste di iscrizione pervenute fossero superiori al numero dei posti disponibili il Comitato di Gestione provvederà a redigere una graduatoria di ammissione.

La domanda va presentata anche per i bambini già frequentanti.

L’Amministrazione Comunale informa che a partire dal mese di luglio saranno effettuati improrogabili lavori di adeguamento sismico della struttura di via Donizetti. Al fine di poter garantire la normale ripresa dell’attività didattica, il Comune di Chiaravalle ha individuato in alcuni locali della Scuola dell’Infanzia G.B. Marotti in viale Europa n. 7/a Montemarciano la sede alternativa per l’inizio dell’a.s. 2021/2022 esclusivamente per le sezioni “medi” e “grandi”, sino a conclusione dei lavori di manutenzione. Per quanto concerne la sezione “lattanti”, sarà organizzato uno spazio autonomo presso la Scuola dell’Infanzia M. Lodi in via B. Buozzi a Chiaravalle sempre fino a conclusione dei lavori.

L’Ufficio Servizi Educativi (tel. 071/9499235 - 071/9499200) resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Chiaravalle, 21 giugno 2021

La Responsabile del 2° Settore