MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELLA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI PER L'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI.

All’attenzione degli Esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari mediante l’accettazione di Buoni Spesa.

Data di pubblicazione:
30 Novembre 2021
Immagine non trovata

Gli Operatori Commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari devono dare la disponibilità ad accettare presso il proprio punto di vendita sito in Chiaravalle, i buoni spesa rilasciati dal Comune di Chiaravalle ed utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari.

Per aderire all’iniziativa è necessario registrarsi compilando il modulo in formato elettronico il cui link presente nell’allegato.

E’ molto importante leggere attentamente l’Avviso perché a differenza delle precedenti emissioni di Buoni Spesa, in questa occasione saranno in formato elettronico e spendibili mediante l’utilizzo della tessera sanitaria.

Tramite questo Link https://youtu.be/6_hGAnnUKjo è possibile seguire la procedura di registrazione alla piattaforma che gestisce i buoni spesa.

Per ulteriori informazioni e per chi ha difficoltà a reperire o compilare il modello di domanda è possibile contattare i seguenti numeri:

Tel. 3346102850

Tel 071-9499257

Tel. 071-9499254

Ultimo aggiornamento

Lunedi 27 Dicembre 2021