AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI ECONOMICI FINALIZZATI AL PAGAMENTO DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE DI BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE ELEMETARI MEDIE DI PRIMO GRADO E DI SECONDO GRADO.

07 Dicembre 2021

Dal 07/12/2021 fino al 31/12/2021 e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili, le famiglie in possesso dei requisiti stabiliti dal bando allegato potranno presentare la richiesta per ottenere un contributo per l’iscrizione all’attività sportiva e ludico ricreativa del figlio/a.

Il contributo non può essere superiore ad € 300,00 per ciascun bambino/ragazzo; nel caso di più istanze derivanti dallo stesso nucleo familiare l’importo complessivo del contributo non può essere superiore ad € 500,00.

Per info: Ufficio Servizi Sociali Presso il Comune di Chiaravalle Piazza Risorgimento n.9 Tel. 0719499257 – 0719499254 - 3346102850